Libri Gratis per tutta la vita: il concorso di Heywood Hill

libri-gratis-libri-belli-da-leggere

Il sogno di ogni appassionato di lettura potrebbe avverarsi: libri gratis per tutta la vita

Immaginate di poter vincere un libro al mese per sempre. Se la cosa alletta tanto voi quanto me, non perdete questa opportunità unica! In occasione del suo ottantesimo compleanno, la libreria londinese Heywood Hill ha istituito un concorso molto speciale, che dà la possibilità di vincere un premio incredibile: la sottoscrizione gratuita e per tutta la vita a A Year in Books, ovvero un libro al mese per sempre, scelto in base ai gusti letterari del vincitore. Per partecipare al concorso basterà accedere al sito, inserire i propri dati , il nome del nostro libro preferito, l’autore e una breve motivazione per cui il testo ci ha particolarmente colpiti. Unica condizione: che il libro sia stato pubblicato dopo il 1936, anno di nascita della libreria Heywood Hill.

libri-gratis-concorsi-letterari

Il sito del concorso per vincere libri gratis per il resto della vita recita così:

ATTENZIONE, LETTORI DI TUTTO IL MONDO – QUESTO È PER VOI:
per segnare il nostro 80esimo anniversario, Heywood Hill è orgogliosa di presentare la Competizione a Estrazione per vincere il Premio ‘La Biblioteca di una Vita” – il primo premio letterario al mondo per lettori che dura tutta la vita. Vinci un libro con copertina rigida al mese dalla Heywood Hille PER SEMPRE.

Oltre al primo premio (libri gratis per sempre), ci sono anche la medaglia d’argento e la medaglia di bronzo. Il secondo premio è la sottoscrizione al servizio A Year in Books (un libro al mese per un anno, rilegato in modo speciale); il terzo premio, infine, prevede l’invio di un libro ogni due mesi.

Un’occasione imperdibile per chi ama leggere e acquistare libri, un’incredibile avventura letteraria. Io ho già inviato la mia richiesta; e voi, cosa state aspettando?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *